IVA escl.

Gazebo per stand da fiera

Dimensioni
Colore
Laterali
Tutti i filtri
362 Articoli
Ordina:
 
Pagina 1 di 19

Tendoni e gazebo per stand da fiera

La progettazione e costruzione di uno stand fieristico richiede molto tempo e denaro. Inoltre, questi stand fieristici non possono essere utilizzati universalmente. Ciò significa che, anche se uno stand su misura è perfetto per una fiera, potrebbe non esserlo per quelle successive e dovrà quindi sostenere elevati costi di adattamento.

La soluzione: uno stand espositivo più economico e flessibile - un gazebo per fiere! I gazebo da fiera pieghevoli offrono così tanti vantaggi rispetto agli stand espositivi standard, che non vorrete più farne a meno in nessuna fiera futura!

Acquistate subito il vostro gazebo espositivo presso un rivenditore specializzato.

Un allestimento flessibile per stand fieristico

Esistono diversi tipi di stand espositivi: dai sistemi espositivi gonfiabili a quelli fissi, fino alle tendostrutture, per citare solo tre esempi di stand fieristici. Che si tratti di uno stand all'interno di una fila o di un blocco, di uno stand d'angolo o di uno stand di testa, un gazebo flessibile si adatta di volta in volta a tutte le varianti.

gazebo espositivi mobili sono così versatili che si prestano a qualsiasi tipo di allestimento per stand da fiera. Ecco alcune idee per stand da fiera: siete alla ricerca di privacy per le consultazioni riservate con i potenziali clienti? Allora potete allestire lo stand fieristico con pareti laterali senza finestre, per una privacy ottimale! In generale, le pareti laterali del gazebo offrono un'ampia gamma di varianti: con o senza finestre o porte. Se invece volete esporre la merce da vendere (magari si tratta di uno stand da artigiano in fiera o di uno stand da mercatino), una parete laterale a mezza altezza vi permetterà di creare una sorta di bancone per i visitatori e di nascondere scorte e scatoloni nella parte coperta dal telo laterale. Se ad un certo punto avrete bisogno di ingrandire il vostro stand, potrete acquistare un secondo gazebo e - grazie all'utilizzo di una grondaia di collegamento, unirli per creare un ambiente unico. La flessibilità e versatilità sono immense.

gazebo flessibile per stand fieristico

Scopri gli accessori per gazebo da fiere

I gazebo e tendoni bianchi del nostro assortimento sono ideali come sfondo neutrale per allestire gli stand fieristici a seconda dell'occasione e delle esigenze in modo personalizzato: che si tratti un allestimento stand da fiera sposi, di una fiera sportiva o di un festival con un tema preciso, uno sfondo neutrale permette una grande libertà di decorazione e allestimento.

Se non desiderate un gazebo interamente bianco, potete utilizzare il nostro configuratore di colori per stand fieristici, che offre numerose idee di design: dal blu al rosso al viola, fino al nero delle pareti laterali e dei tetti, passando per numerose varianti di colori. Questo vi permette di avere il controllo completo del design dello stand fieristico e di ottenere il miglior impatto pubblicitario. Al giorno d'oggi non è più sufficiente affidarsi esclusivamente a roll-up e display: potete distinguervi con i colori. Scegliete il colore più adatto alla vostra azienda per il design del vostro stand fieristico. Per un aspetto fieristico professionale, abbiamo un'altra idea per il vostro stand fieristico: fate stampare esternamente le pareti laterali dei nostri gazebo, ad esempio con il vostro logo in modo che sia personalizzato e si distingua. Potete anche proiettare il logo della vostra azienda o una presentazione sulle pareti mobili dell'esposizione utilizzando un proiettore (in questo caso uno sfondo bianco è ideale, ma non necessario).

Gazebo da fiera in rosso

Scopri i nostri gazebo da fiere in colori diversi

Vantaggi dei nostri stand mobili per fiera

Oltre alla versatilità di utilizzo e di allestimento, i nostri gazebo per stand da fiera presentano numerosi altri vantaggi:

1. Sono veloci da montare e smontare

A differenza dei sistemi fieristici tradizionali, la cui costruzione è complessa e richiede molto tempo, un gazebo pieghevole è particolarmente veloce da montare. Grazie al pratico meccanismo a fisarmonica, i nostri stand smontabili per fiere possono essere montati in tempi record e smontati nuovamente al termine della fiera. Non sono necessari strumenti o personale specializzato per il montaggio e l'allestimento.

2. Sono portatili e leggeri

Ma questo stand espositivo non è solo pieghevole, è anche leggero. I nostri stand portatili per fiera in alluminio sono davvero leggeri e ideali per l'uso in interni. Spesso il vostro stand fieristico si trova in un padiglione, lontano dall'area di ingresso. Ciò significa che si devono percorrere distanze di trasporto più lunghe prima di poter iniziare ad allestire lo stand fieristico. Ergo: meno peso avete con voi, meglio è. Il nostro consiglio: i gazebo pieghevoli con una struttura in alluminio sono gli stand per fiere portatili ideali. Grazie alla pratica borsa di trasporto, uno stand espositivo pieghevole può essere trasportato in fiera in pochissimo tempo.

Gazebo da fiera portatile con borsa

3. Sono modulari e componibili

I nostri gazebo pieghevoli possono essere utilizzati come stand modulari per fiere. Un grande vantaggio dei gazebo pieghevoli come stand fieristici è che sono disponibili in piccole e grandi dimensioni. Le dimensioni giocano un ruolo importante nelle fiere: dopo tutto, solitamente si paga la postazione per metro quadro. Se il budget è limitato, si limita lo spazio espositivo. Attualmente, in tempi di inflazione, gazebo per fiere di piccole dimensioni è particolarmente apprezzato. Non c'è quindi da stupirsi se la tenda per fiera 3x3 è uno dei nostri bestseller assoluti. Grazie alle canaline di collegamento, è possibile combinare lo stand espositivo con un secondo gazebo, ad esempio, per creare una superficie ancora più ampia. Questo stand espositivo può quindi essere ampliato in modo modulare e stabile, in modo da essere personalizzato e adattarsi alla necessità di volta in volta.

4. Sono impermeabili e resistenti al meteo

I gazebo pieghevoli sono ideali per essere utilizzati come stand per fiere all'aperto. Sono impermeabili, resistenti ai raggi UV e stabili, quindi di alta qualità. Per l'uso esterno, si consiglia di acquistare uno stand espositivo portatile con una struttura in acciaio. L'acciaio ha un peso più elevato dell'alluminio ed è resistente al vento e alle intemperie. In caso di venti più forti e per una maggiore stabilizzazione, è opportuno dotare il gazebo per eventi di zavorre o piastre di peso e di una protezione contro le tempeste. Inoltre i teloni in pvc sono particolarmente impermeabili e durevoli, perfetti per l'utilizzo come stand per fiere all'aperto. Infine, i nostri gazebo pieghevoli sono disponibili a scelta con due o quattro pareti laterali impermeabili, ideali per proteggere i visitatori e gli allestimenti in caso di sole forte, vento o pioggia.

Stand per fiera da esterno

5. Sono più economici di uno stand fisso

Quanto costa uno stand in una fiera? Oltre al costo per l'affitto dello spazio espositivo, bisogna calcolare anche i costi per la progettazione, costruzione e allestimento dello stand. Il sistema di costruzione di uno stand espositivo è molto complesso da produrre e costoso. Un gazebo pieghevole come stand espositivo è molto più economico. Inoltre è possibile riutilizzarlo ogni volta, eventualmente con piccole personalizzazioni e adattamenti, questo elimina il costo della progettazione di uno stand da fiera e ammortizza il costo dell'allestimento dello stand.

Noleggio o acquisto di uno stand per fiera?

Sul mercato c'è un'ampia scelta di offerte di noleggio di stand da fiera. Il noleggio di stand per fiere può avere spesso prezzi economici. Per prendere una decisione informata, però, è bene prima considerare alcuni aspetti e comparare i pro e i contro del noleggio e dell'acquisto di uno stand fieristico.

Con il noleggio si ricevono stand per fiere usati, che potrebbero riportare segni di usura o addirittura avere danni strutturali non sempre visibili. Inoltre, se si necessita di partecipare a più di una fiera, il costo del noleggio del gazebo da fiera usato si ripete ogni volta. Al contrario, acquistando un gazebo espositivo nuovo, non solo ci si assicura di avere un prodotto di qualità in perfette condizioni, ma il costo dell 'acquisto si sostiene una volta sola e viene poi ammortizzato con ogni utilizzo. Un gazebo pieghevole, per di più, può essere utilizzato per una miriade di occasioni: oltre a fiere e mercati, anche eventi professionali e privati come compleanni, matrimoni e feste di vario tipo. Un vero tuttofare!

Noleggio stand fieraAcquisto gazebo fieristico
  • Gazebo per fiera usato
  • Potrebbe avere danni
  • Il costo si ripete ogni volta
  • Prodotto nuovo con garanzia
  • In perfette condizioni
  • Si paga una volta sola

I nostri servizi

Per domande sui nostri gazebo da fiera impermeabili, per consulenze se sia meglio una struttura in alluminio o acciaio o se sia meglio un gazebo da esposizione bianco o in altri colori, per dubbi sulla spedizione o il montaggio, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.

Assistenza professionale

service-elena
*1 Il nostro prezzo totale include il 22% di IVA.