IVA escl.

Accessori

Pareti anteriori e posteriori per le coperture container

Le pareti per le nostre coperture container sono un aiuto efficace per proteggere la merce sottostante. Le coperture per container del nostro assortimento offrono una pratica area coperta per il deposito di attrezzature, merci e altri beni e oggetti. Tuttavia, le attrezzature e le merci non sono completamente coperte su tutti i lati in caso di pioggia, neve o vento. Per ottenere la massima protezione ed evitare danni, si consiglia di installare una parete anteriore e/o posteriore alla copertura per container. In questo modo si crea facilmente un'area magazzino aggiuntiva, ampia e sicura.

Parete posteriore per copertura container

Vantaggi delle pareti per coperture container

Le pareti anteriore e posteriore delle coperture montate sui container mantengono l'area magazzino all'asciutto grazie alla sua solida struttura e al resistente telo in PVC. Cosa distingue le nostre pareti anteriori e posteriori:

  • struttura in acciaio zincato con protezione anti-ruggine
  • spessore delle pareti di circa 720 g/m², altamente efficace in caso di maltempo
  • tessuto (PVC) 100% impermeabile e resistente ai raggi UV
  • telone resistente alle temperature da -30°C a +50°C
  • telone ignifugo conforme alle attuali norme europee (DIN EN 13501 e DIN 4102 B1)
  • le pareti sono disponibili nei modelli da 6m, 8m e 10m di larghezza, con ingressi larghi da 4 a 4,4 m e alti da 4 a 4,3 m (solo per le pareti frontali)
  • disponibili nei colori: bianco, verde (e grigio, später einfügen)
  • con due diversi tipi di apertura (solo per le pareti frontali): porta a pacchetto o porta avvolgibile (dieser Punkt später einfügen)


Il telone in PVC è fissato al telaio in acciaio zincato della copertura per mezzo di cinghie elastiche fissate a occhielli di ottone in acciaio inox. Quando si monta il telone d'ingresso sulla copertura del container, questo deve essere ancorato in modo sicuro e solido. La fornitura comprende picchetti lunghi 1 m per terreni morbidi. Per l'ancoraggio su terreni duri come il cemento, è necessario un ancoraggio speciale disponibile nella categoria "Fissaggio al terreno" dei nostri accessori. I nostri picchetti sono realizzati in acciaio zincato di lunga durata.

Pareti con porte per coperture container

Le pareti frontali per le nostre coperture per container sono dotate di un'apertura per facilitare l'accesso all'area magazzino interna.

Porte a pacchetto per coperture container

La pareti frontali in verde e bianco hanno un un grande portone che può venire aperto tramite un sistema di apertura a pacchetto. Questo ingresso è composto da uno stabile telaio in acciaio massiccio con zincatura anti-ruggine e un telo in PVC extra robusto, 100% impermeabile e con resistenza allo strappo 3 volte superiore ai comuni teli PVC in commercio.

Parete frontale per copertura container con porta a pacchetto

Doppia porta per container

I teloni delle pareti posteriori per le coperture container non sono dotati di un'apertura d'ingresso. La parete posteriore, infatti, è progettata per rimanere chiusa e proteggere l'area di stoccaggio interna da vento e pioggia. Se avete bisogno di una porta su entrambe le estremità, potete installare una parete anteriore dotata di ingresso su entrambi i lati.

    Accessori aggiuntivi per le pareti per coperture container

    Offriamo un'ampia gamma di accessori per tende, come i gommini di tensionamento e i picchetti per terreni morbidi e duri.

    Disponibilità di ricambi per 10 anni

    Garantiamo la disponibilità dei nostri ricambi e parti sostitutive per tutte le nostre tende e gazebo per 10 anni dalla data di acquisto.

      I nostri servizi

      Per qualsiasi domanda o consulenza sulle nostre coperture per container, sugli accessori disponibili o più in generale sul nostro assortimento di prodotti, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.

      Assistenza professionale

      service-elena